La nostra Storia

La Falegnameria Ferrara nacque a Voghera nel 2003 dall'idea di José Antonio, che volle fondare un laboratorio artigiano degno di tal nome, per mantenere viva la tradizione del mobile italiano.

I primi passi sono stati difficili, nonostante la pluridecennale esperienza da falegname ed ebanista di Josè. In ogni caso, i mobili piacquero fin sa subito, vista la grandissima gamma di stili che la falegnameria proponeva: sul classico, si andava dal Luigi XV allo stile Toscano, e sul moderno si proponevano mobili di design completemante su misura

Negli ultimi anni la falegnameria è cresciuta, cominciando ad esportare nei mercati esteri: Stati Uniti soprattutto, ma anche Russia, Kazakistan e Israele.

Nonostante le difficoltà che la crisi impone a tutti gli artigiani, la falegnameria Ferrara continua a proporre mobili della migliore tradizione italiana per tutti i gusti, dal mobile semplice ed accessibile ma duratoro e di qualità, al mobile dalle forme ricercate ed antiche, per i gusti più raffinati.

Mobili e serramenti per tutte le esigenze

Per creare prodotti unici ed esclusivi, la Falegnameria Ferrara costruisce secondo gli antichi metodi e procedimenti, che, abbinati a materiali di prima qualità, danno quell'aspetto antico e nobile che li caratterizza.

Ispirati dagli stili delle epoche più antiche fino al moderno, la nostra creatività non si esaurisce, e permette di creare riproduzioni di mobili in stile o prodotti nuovi e adattabili alle esigenze di tutti i clienti.

Dove siamo

Il nostro laboratorio artigiano si trova a Voghera (PV), nella zona industriale di Campoferro, in strada Braide 80.

Per raggiungerla basta prendere l'uscita verso Campoferro nella tangenziale di Voghera, prendere la prima uscita alla rotonda se si viene da Casteggio e la terza se si viene da Voghera, fare la curva e girare immediatamente a destra. Entrando nell'area industriale, si va in fondo e si gira a destra.

.